search

nem

Tony | europool.me
cmq non voglio prendere parte a nessuno.....va bene che sarà possibile minare monero anche con gpu ma con che profitto?sicuramente non sarà profittevole farlo con gpu ma si potrà cmq minarlo

Non si sa con che profitto. Ma dire che i programmi per minare non aggiornano nemmeno è semplicemente falso ed è talmente palese che è una bugia che sembra detto apposta per spaventare la gente e ridorezionarla su altro. Non me ne frega proprio niente se minate monero o che altro, ma se vedo qualcuno scrivere falsitá, lo dico, visto che non lo fa nessun altro.

ErCiccione
Ma leggete quello che scrivo? Non me ne frega niente se un buon investimento o no. Non mi interessa se minate monero con la cpu o con un trattore o se non lo minate per niente. L'unica cosa che sto dicendo è che è *falso dire che i programmi di mining non aggiornano nemmeno*. Punto. Profottabile non profittabile, non me ne frega una sega.

Sì ok continui a dimostrare che dei miner non ti importa, dimenticando che in una blockchain basata sul consensus proof of work i miner sono la struttura portante.Inoltre dimostri di non aver seguito il discorso, si parlava esplicitamente di mining e la frase "No forse non mi sono spiegato. Le tue Vega saranno inutili su monero. I programmi di Mining gpu non aggiornano nemmeno" cha stai commentando è stata in risposta a un miner con delle GPU vega che diceva "Spero che il fork non faccia troppi danni per le mie Gpu e confido di poter minare meglio con una rete di calcolo che calerà per Monero."Quindi essendo riferito ad un miner che ha investito per quelle Vega e che a lui presumo importi che sia profittevole la risposta è stata più che lecita, e tuttaltro che fonte di disinformazione. Dato che l'informazione fondamentale che passa è: se mini con GPU per guadagnare a fine novembre Monero non farà per te.

@angelobpool lui non ha minimamente capito di cosa stavo parlando. Solo un miner che sta testando randomx questi giorni può averlo capito. Ma per assunto dice che dico puttanate, senza nemmeno sapere di che “puttanata” si sta parlando.Tutti i miner hanno capito che stavo parlando della cache della cpu Intel vs amd.Il suo comportamento e’ totalmente inqualificabile ed e’ contro qualsiasi logica di confronto positivo.Come al solito invece che essere un’occasione, seppur provocatoria, di apprendimento o di approfondimento per tutti gli utenti non stakeholder, ha mandato tutto in caciara rovinando ogni discussione da quando e’ tornato qui. Stavamo meglio senza di lui, nettamente

Non tieni nemmeno conto del costo in elettricitá di tutte quelle vega. Perchè un attacco del genere non lo lanci e hai finito, richiede che le macchine funzionino per ore, se non per giorni, il che costerebbe molto piú delle GPU stesse.Non faccio il calcolo perchè è assolutamente inutile farlo senza avere un threat model in mente. Farlo senza sarebbe solo disinformazione e a quel punto sarebbe piú utile calcolare quanti cavalli ci vogliono per demolire una casa. Sicuro c'è un numero, ma a che serve?

Gianluca
ciao, scusate l ignoranza , che significa return address?

è un modo per spedire indietro una transazione che arriva al tuo wallet, anche se non conosci chi l'ha inviata e nemmeno l'indirizzo del suo wallet

Marco @CryptoClubItalia
X curiosità quali sono i risultati con una GPU di fascia bassa tipo la GTX 1060?

I risultati sono non classificabili, me li aspetto tanto tristi da non provarci nemmeno 😂

ErCiccione
Parli sempre come se tutti fossero miner per lavoro e stiano lí a ottimizzare le frequenze delle loro cpu. Monero da la possibilitá di minare in background, il che vuol dire che la gente puó contribuire a mantenere la rete sicura, semplicemente mentre si fanno gli affari loro al pc. Senza far risentire le prestazioni.

E altra contraddizione intrinseca, come fa a essere un carico impegnativo e facilmente notabile per evitare i malware se non si sente nemmeno 😅La verità è che si sente eccome se un processore mina a piena potenza.E se anche non lo fai minare a piena potenza consuma comunque di più del PC usato normalmente. Quindi o si spera che i miner casalinghi che decentralizzano siano fessi e si divertano a pagare bollette elettriche maggiorate, oppure non c’è verso e non si metteranno a minare

Quindi guadagna più di me lavorando quanto? 2h al giorno? Nemmeno 😂

Agrippa
A proposito quale wallet uso?

Se vuoi veramente fare qualcosa di utile per monero scarica sul pc che userai per minare il Wallet CLI ufficiale e lascialo sempre aperto in background. In questo modo avrai un nodo della rete. Altrimenti non usare nessun Wallet tanto non arrivi nemmeno al pagamento minimo della pool con un i3. Forse ci arrivi dopo due anni.

Mi sa che nemmeno oggi si sogna

buona sera, vorrei cominciare a minare xrm ma non capisco (nemmeno da cryptocompare) effettivamente quali siano i margini di guadagno. Con 30MH/s quanto posso fare circa?

Salem_Parma
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se changenow è un exchange affidabile

mai usato, e sinceramente prima di oggi non l' avevo nemmeno mai sentito :D

La porta è quella default che c'è scritta nella documentazionemonero-wallet-rpc di per sé non dà errori dato che proprio non parte il server "impossibile stabilire una connessione"